Duppy Share

❓️Blend di Barbados e Jamaica, proveniente da due delle distillerie più prestigiose al mondo, la miscela di Duppy Share contiene un 100% Pot Still Rum invecchiato 3 anni proveniente dalla Worthy Park Distillery (Jamaica) combinato con un 100% Column Still Rum di 5 anni dalla Foursquare Distillery (Barbados). (dal sito del distributore)
👃Devo dire che la componente Pot viene fuori tutta, molto aggressivo nei profumi, con alcool ben integrato. Frutta stramatura e solvente la fanno da padrone.
👅 Aromatico, ritorna la frutta ma soprattutto si nota un bell’equilibrio tra dolcezza e presenza adeguata di note aromatiche, quasi balsamiche. Poco, pochissimo legno.
♨️Finale medio breve, grazie tutto al pot still di Worthy Park perfettamente riconoscibile
Bottiglia: 9/10 (stupenda)
Olfatto: 8/10
Palato:7/10
Finale:7/10

Rapporto qualità prezzo: 8/10
Giudizio finale (media): 7,8/10 Si tratta di un blend di due delle distillerie migliori al mondo, bello carico e a un prezzo assolutamente invitante. Consigliato sia liscio che, come in questo caso, in un old fashioned

Author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rummiamo.it presenta contenuti riservati ai maggiorenni, proseguendo dichiari di essere maggiorenne nel tuo paese di origine